Lo Staff

Cristiano Cielo

Il nostro Club ha ormai quasi trent’anni, è stato realizzato nel 1990; gli anni lo hanno messo a dura prova ed è arrivato il momento di intervenire con un importante piano di riqualificazione e rilancio.

Ascoltando le vostre esigenze, abbiamo deciso di apportare delle migliorie strutturali in grado di cambiare sensibilmente l’esperienza di gioco e mettervi nelle condizioni migliori di vivere il Club e il campo, durante tutto l’arco dell’anno.

Annalisa Bisognin

Il mio impegno come responsabile della segreteria del Golf Club Vicenza sta per finire. Ho amato il mio lavoro condividendo questo lungo cammino con i miei colleghi che mi hanno supportato e sopportato. Ringrazio tutti i soci che mi hanno dimostrato stima e affetto, e ringrazio il Direttore Cristiano Cielo per avermi permesso autonomia e rispetto. Passo il testimone a Timoty nella speranza che riceva il mio stesso trattamento, di condivisione e affetto.

Timothy Brombini

La mia passione per il Golf mi ha portato ad occuparmi della segreteria del Golf Club Vicenza, ricevendo le consegne da Annalisa Bisognin che ringrazio per consigli e “rimproveri” costruttivi. È con entusiasmo quindi, e con l’ottima accoglienza da parte di tutti i Soci, che inizio questa mia grande avventura. Il mio impegno sarà totale con la speranza di essere all’altezza del compito e di chi mi ha preceduto.

Arianna Cesaro

Il mio lavoro è occuparmi delle attività di segreteria. Filtrare i rapporti tra proprietà e soci del Club, cercando di mantenere il giusto equilibrio e rispondendo alle richieste nel limite del possibile.

Alessia Zatton

Il mio lavoro è occuparmi dell’amministrazione. Faccio parte di questa famiglia professionale da molto tempo, credendo fortemente nel lavoro di squadra e nella qualità dei rapporti tra professionisti. Una nuova stagione ci attende, con nuove sfide, nuovi appuntamenti e nuove soddisfazioni.