Lo Staff

Il nostro team

Ogni anno una nuova sfida da affrontare. Con un gruppo affiatato e una direzione chiara e determinata siamo in grado di vincere la sfida professionale, guidati da una passione viscerale che ci da l’energia di migliorare l’approccio con il cliente e trasmettere positività e calore.

Il Golf Club Vicenza vuole rilanciare i valori di gruppo e condividere con i soci questo spirito. Vi garantiremo il massimo.

Direttore: CRISTIANO CIELO

Sono Direttore e GreenKepper del Golf Club Vicenza dal 1995, mi occupo della gestione e manutenzione del campo e delle strutture del Club. Il campo realizzato nel 1990 ha subito negli anni molti cambiamenti e modifiche. Nel 2018 dopo vari incontri e riunioni con lo Staff, la commissione sportiva e grazie alle importanti informazioni ed ai consigli ricevuti dai giocatori, è stato messo a punto un importante progetto di rilancio e ammodernamento del Club e del campo di gioco. Migliorie strutturali in grado di cambiare sensibilmente l’esperienza di gioco e  la vita sociale del Club, durante tutto l’arco dell’anno.

Direttore sportivo: TIMOTHY BROMBINI

La mia passione per il Golf mi ha portato ad occuparmi della segreteria del Golf Club Vicenza, ricevendo le consegne da Annalisa Bisognin che ringrazio per consigli e “rimproveri” costruttivi. È con entusiasmo quindi, e con l’ottima accoglienza da parte di tutti i Soci, che inizio questa mia grande avventura. Il mio impegno sarà totale con la speranza di essere all’altezza del compito e di chi mi ha preceduto.

Segretaria sportiva: ARIANNA CESARO

Il mio lavoro è occuparmi delle attività di segreteria. Filtrare i rapporti tra proprietà e soci del Club, cercando di mantenere il giusto equilibrio e rispondendo alle richieste nel limite del possibile.

Segretaria amministrativa: ALESSIA ZATTON

Il mio lavoro è occuparmi dell’amministrazione. Faccio parte di questa famiglia professionale da molto tempo, credendo fortemente nel lavoro di squadra e nella qualità dei rapporti tra professionisti. Una nuova stagione ci attende, con nuove sfide, nuovi appuntamenti e nuove soddisfazioni.

Presidente Commissione Sportiva: FILIPPO FORNASIERO

È Presidente della Commissione Sportiva composta da 8 membri. Collabora nell’organizzazione sportiva del Club. Insieme agli altri membri della commissione sportiva, prepara il campo prima delle gare, coordina la presenza dei marshall durante le gare, determina il ritmo di gioco, e supervisiona l’etichetta e le regole in accordo con la Segreteria sportiva.

Maestro: DUNCAN MUSCROFT

Nato a Leeds il 24 Luglio 1963. Nel 1990 vince il British Boys Championship. Ha partecipato al PGA TOUR fino al 2007 e ha allenato professionisti come Stuart Cage, Federico Bisazza, Valeria Tandrini, Anna Martins e la stessa Enrica Prando. È madrelingua inglese e parla italiano.

Maestro: ANTONELLO BALLARIN

Nato a Venezia il 25 Agosto 1962. Ha frequentato la scuola Nazionale di Golf  nel 1985. Ha insegnato presso i circoli di Asiago, Colli Berici e Vicenza. Abilitato primo livello US KIDS ACADEMY. Parla italiano (e ciosotto stretto).

Maestro: ENRICA PRANDO

Nata a Vicenza il 31 Luglio 1987. Inizia a giocare all’età di 12 anni.  Vincitrice di quattro titoli nazionali, ha fatto parte della squadra European Young Master 2001, vincitrice trofeo Marazza 2001, del camp. Italiani Juniores 2006 e del camp. Italiani Forsume 2005-2006. Terza classifica campionati internazionali del Belgio 2005, 25esimo posto campionati del mondo universitari 2008. Parla italiano e inglese.