Un 2019 pieno di novità

UNA NUOVA ESPERIENZA DI GIOCO

Ascoltando le vostre esigenze, abbiamo deciso di apportare delle migliorie strutturali in grado di cambiare sensibilmente l’esperienza di gioco e mettervi nelle condizioni migliori di vivere il Club e il campo, durante tutto l’arco dell’anno. Il primo passo è stato traseminare i fairway ad ottobre utilizzando un miscuglio di semi di ultima generazione costituito da Lolium Perenne Mistral, di Poa Pratensis ibrida SPF-30 Heatmaster, e di Festuca Rubra. Queste sementi hanno un’ottima resistenza alle alte temperature e alle malattie fungine, una elevata capacità di recupero ed una crescita aggressiva grazie all’ abbondante produzione di rizomi. Il secondo passo sarà migliorare i ristagni d’acqua e risolvere il problema del terreno molle. A febbraio e marzo 2019 infatti, eseguiremo delle chiodature profonde e la pulizia dei drenaggi.

CAMPO PRATICA ILLUMINATO

Il piano di ammodernamento e rinnovo 2018/2019 procederà con la realizzazione di un impianto luci per il campo pratica e di riscaldamento dei box con lampade ad infrarossi.

U.S. KIDS ACCADEMY

Per rilanciare le attività giovanili abbiamo aderito alla più grande organizzazione mondiale nel settore del golf giovanile, la U.S. KIDS GOLF. Nel 2019 il nostro club fonderà l’Accademy U.S. KIDS GOLF VICENZA, dove si terranno corsi individuali e collettivi tenuti da Certified Coach, utilizzando un metodo di insegnamento studiato per i più giovani e sviluppato per i vari livelli di gioco. Inoltre il nostro Club organizzerà gare Beginners per i principianti e gare Local Tour per i livelli più avanzati.